Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.latuadivisa.it  di proprietà di La Tua Divisa s.a.s. di Nardi Enrico C. P.Iva e C.F. 01368810527.
Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina del D.lgs 196/03.

Accettazione delle Condizioni di vendita

Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.
Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso da parte del Cliente (Attività e Privati) al sito internet corrispondente all'indirizzo www.latuadivisa.it. A tal punto il Cliente potrà concludere il contratto per l'acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate "on-line" dal Cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine, pertanto, implica la totale conoscenza delle stesse e la loro integrale accettazione.
Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 15 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione

Prezzi di vendita e modalità d'acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito www.latuadivisa.it  sono da intendersi prezzi non comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. La tua divisa.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento senza alcun preavviso.
Il costo totale della spedizione sino al domicilio del Cliente è a carico del Cliente stesso. Tale costo sarà in ogni caso reso noto al Cliente prima della conferma dell'acquisto.
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on-line" dopo essersi registrati.
Il Cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate "on-line" all'atto dell'acquisto.

Responsabilità

La tua divisa.it sas  di Nardi Enrico non si assume responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Condizioni di Spedizione

La consegna degli articoli avviene tramite posta o corriere espresso.
La consegna su territorio nazionale/isole avverrà la settimana successiva a quella dell'ordine.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte, per cui la tua divisa.it   si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata disponibilità della merce.
I costi di spedizione all'interno del territorio nazionale prevedono un contributo fisso di € 11,00 per ordini al di sotto fino di € 500,00 iva esclusa, per ordini di importo superiore la consegna è gratuita.

Condizioni di Pagamento

Il pagamento è possibile tramite bonifico bancario anticipato o tramite PayPal ©.
Per i pagamenti tramite bonifico bancario si prega di inviare copia del bonifico via fax al numero 0577/622012 per velocizzare la spedizione. Il conto corrente per i pagamenti è il conto intestato a La tua Divisa s.a.s. presso Ubi Banca – Cod. IBAN: IT 82X 03111 72040 0000 000 92004

Diritto di recesso

Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" si potranno rendere gli articoli ordinati entro 10 giorni dalla consegna. Per esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare entro il tempo sopra indicato una e-mail all'indirizzo info@latuadivisa.it.
Verranno accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale, con relativo cartellino.
In caso di reso, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Si consiglia di utilizzare un corriere o un mezzo postale che permetta un tracking o una ricevuta di ritorno.
Si prega di rispedire la merce con relativa copia distinta di spedizione al seguente indirizzo: La tua Divisa s.a.s., via A.Gramsci, 26 – 53048 Guazzino (SI).
Si consiglia di conservare sempre la distinta di spedizione e copia della lettera di vettura del corriere per eventuali chiarimenti.

Importante: Non saranno accettati resi senza la procedura sopra descritta.